Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan

B016X4YXYK
Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan
  • scarpe
  • pelle
  • importati
  • suola in materiale sintetico
Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan Steve Madden Mens Jamyson Oxford Tan
Jori Scarpe Di Sicurezza Uomini Josmoothly Bassi Esd S3 Nero
0
Salomon X Ultra 2 Donne Scarpe Da Trekking Senza Caviglia Turchese
0
  • My Douglas
  • Make-up
    Mostra tutto
    Trattamento
    Mostra tutto
    Professional Beauty Tools
    Vince Camuto Donne Kolissa Pompa Blu Lunare
    3 minuti di lettura

    Advertisement

    L’Italia è un paese molto vario ed è sicuramente una caratteristica che al tempo stesso è la sua forza. E questa varietà la si coglie anche nei dati eBay relativi a cosa acquistano gli italiani online in Primavera . Anche in questo caso, ne viene fuori uno spaccato fatto di tante diversità e tante esigenze diverse, da Nord a Sud. E quindi, dopo aver conosciuto meglio eBay, ormai una piattaforma solida per aiutare le PMI ad esportare, con 35 mila venditori , conosciamo cosa acquistano durante la “stagione dei fiori” i 5 milioni di italiani, avendo a disposizione un catalogo di oltre 100 milioni di nuovi prodotti.

    cosa acquistano gli italiani online in Primavera 5 milioni di italiani, avendo a disposizione un catalogo di oltre 100 milioni di nuovi prodotti.

    Allora, partiamo dal Nord, dove cresce la “garden-mania” .Un dato su tutti per far capire quanto la voglia di verde coinvolga tutta Italia: a livello nazionale sono stati venduti 1 tosaerba ogni 12 minuti e 1 articolo fra piante, semi e bulbi ogni 3 minuti . In Primavera al nord cresce la voglia di godersi il proprio giardino, nella categoria “Giardino e arredamento esterni”, gli acquisti conclusi al Nord sono stati il 230% in più rispetto al resto d’Italia. Tanto per dare l’idea, su eBay sono stati 1 ogni 22 minuti gli acquisti nella categoria “arredamento esterno” nelle regioni del Nord, il 617% in più rispetto alla media nazionale. E spopolaspopola la passione per il barbecue: +370% di vendite a tema BBQ rispetto al resto d’Italia. Peraltro, l’ultimo grido, in fatto di trend e lifestyle, è il wedding-barbecue, un’idea originale per un matrimonio diverso.

    Nord, dove cresce la “garden-mania” sono stati venduti 1 tosaerba ogni 12 minuti e 1 articolo fra piante, semi e bulbi ogni 3 minuti al Nord sono stati il 230% su eBay sono stati 1 ogni 22 minuti gli acquisti nella categoria “arredamento esterno” nelle regioni del Nord, il 617% barbecue: +370%

    Ma non è tutto,perchè per gli italiani primavera è sinonimo di check up all’auto. Soprattutto al Nord e, in particolare, in Piemonte, Lombardia e Veneto. Sono infatti il 196% in più gli acquisti di ricambi e accessori per auto e moto nei mesi primaverili effettuati nelle regioni settentrionali rispetto alle altre. Ma, sempre al Nord, in Primavera cresce l’attenzione per il look.Nel settore abbigliamento e accessori è il Nord in generale a guidare la classifica, con il 168% di acquisti in più rispetto alla media. Spicca, in particolare, la crescita di quello maschile con il 311% di acquisti in più rispetto al resto dello Stivale. E sempre al Nord l’abbigliamento per lo sport registra numeri importanti con 1 articolo venduto ogni 28 minuti, il 331% in più rispetto alla media.

    di Alfonso Fanella

    Categoria: Adidas Originals Womens Aumento Sl W Sneaker Moda Bianco / Bianco / Nero
    , Innovazione , Pubblicato il 02 Aug, 2017 Tags: analisi , content strategy , ottimizzazione. web , progetto digital , , strategie digitali

    C’è ormai la tendenza generale da parte di imprenditori e manager a parlare di SEO, percependo come prioritaria la necessità di un buon posizionamento all’interno della rete di ricerca, anche se in molti intendono l’argomento come qualcosa dalla difficile comprensione. Per i molti l’ottimizzazione SEO richiede continui aggiornamenti e investimenti in termini di risorse, complicando il mantenimento del posizionamento all’interno della rete di ricerca. Ma non solo i meno esperti sono convinti di questa cosa. Anche molti addetti ai lavori propinano spesso questa visione, per cui un sito necessita periodicamente di aggiornamenti testuali e rivalutazioni di keywords per mantenere una determinata posizione.

    buon posizionamento all’interno della rete di ricerca, l’ottimizzazione SEO keywords

    Ma siamo sicuri che l a teoria alla base del processo di ottimizzazione di un sito preveda questi continui aggiornamenti? Bisogna certamente essere consapevoli delle varie strategie che i professionisti SEO adoperano nel loro lavoro di analisi e test, ma sebbene la tecnologia sia continuamente in evoluzione e sviluppo, e le tecniche SEO (in particolare quelle che provano ad 312assecondare i parametri Google piuttosto che seguire un vero e proprio metodo personale) devono adattarsi abbastanza rapidamente, ci sono alcuni fondamentali del SEO che sono cambiati molto poco nel tempo e che anche i meno specialisti possono comprendere facilmente.

    analisi tecniche SEO

    Crawlability

    Puoi avere il sito con i migliori contenuti del mondo, ma non genereranno traffico se i motori di ricerca non riescono a trovarlo. La scansione del tuo sito è uno dei fattori più importanti per garantire una solida ottimizzazione SEO.

    Per trovare i tuoi contenuti e classificarli nei risultati, un motore di ricerca deve essere in grado di poterci accedere (almeno per quanto riguarda le pagine che si desidera classificare) e riuscire a leggerlo.

    Copyright © 2018 MPG Upela. All rights reserved.
    Contattaci
    Chiedi di essere richiamato!