Josef Seibel Kingfisher Titan 05 78694pl949460

B0722JDY7R
Josef Seibel Kingfisher Titan 05 78694-pl949-460
  • Donne
  • parte superiore: Pelle
  • Materiale interno: pelliccia art
  • Suola: sintetico
  • Chiusura: chiusura lampo
  • Altezza del tacco: 7 cm
  • forma tacco: vendite imbuto
Josef Seibel Kingfisher Titan 05 78694-pl949-460 Josef Seibel Kingfisher Titan 05 78694-pl949-460
Mephisto Damen Minoa Plateausandalen Grau grigio Chiaro
0
  • Wishlist
  • 0
  • My Douglas
  • Make-up
    Trattamento
    Cacciatore Signore Stivali Pompiere Stivali Di Gomma Basso Scuro Di Ardesia Di Colore Giallo ryl Gialla
    Professional Beauty Tools
    E-commerce
    3 minuti di lettura

    Advertisement

    L’Italia è un paese molto vario ed è sicuramente una caratteristica che al tempo stesso è la sua forza. E questa varietà la si coglie anche nei dati eBay relativi a cosa acquistano gli italiani online in Primavera . Anche in questo caso, ne viene fuori uno spaccato fatto di tante diversità e tante esigenze diverse, da Nord a Sud. E quindi, dopo aver conosciuto meglio eBay, ormai una piattaforma solida per aiutare le PMI ad esportare, con 35 mila venditori , conosciamo cosa acquistano durante la “stagione dei fiori” i 5 milioni di italiani, avendo a disposizione un catalogo di oltre 100 milioni di nuovi prodotti.

    cosa acquistano gli italiani online in Primavera 5 milioni di italiani, avendo a disposizione un catalogo di oltre 100 milioni di nuovi prodotti.

    Allora, partiamo dal Nord, dove cresce la “garden-mania” .Un dato su tutti per far capire quanto la voglia di verde coinvolga tutta Italia: a livello nazionale sono stati venduti 1 tosaerba ogni 12 minuti e 1 articolo fra piante, semi e bulbi ogni 3 minuti . In Primavera al nord cresce la voglia di godersi il proprio giardino, nella categoria “Giardino e arredamento esterni”, gli acquisti conclusi al Nord sono stati il 230% in più rispetto al resto d’Italia. Tanto per dare l’idea, su eBay sono stati 1 ogni 22 minuti gli acquisti nella categoria “arredamento esterno” nelle regioni del Nord, il 617% in più rispetto alla media nazionale. E spopolaspopola la passione per il barbecue: +370% di vendite a tema BBQ rispetto al resto d’Italia. Peraltro, l’ultimo grido, in fatto di trend e lifestyle, è il wedding-barbecue, un’idea originale per un matrimonio diverso.

    Nord, dove cresce la “garden-mania” sono stati venduti 1 tosaerba ogni 12 minuti e 1 articolo fra piante, semi e bulbi ogni 3 minuti al Nord sono stati il 230% su eBay sono stati 1 ogni 22 minuti gli acquisti nella categoria “arredamento esterno” nelle regioni del Nord, il 617% barbecue: +370%

    Ma non è tutto,perchè per gli italiani primavera è sinonimo di check up all’auto. Soprattutto al Nord e, in particolare, in Piemonte, Lombardia e Veneto. Sono infatti il 196% in più gli acquisti di ricambi e accessori per auto e moto nei mesi primaverili effettuati nelle regioni settentrionali rispetto alle altre. Ma, sempre al Nord, in Primavera cresce l’attenzione per il look.Nel settore abbigliamento e accessori è il Nord in generale a guidare la classifica, con il 168% di acquisti in più rispetto alla media. Spicca, in particolare, la crescita di quello maschile con il 311% di acquisti in più rispetto al resto dello Stivale. E sempre al Nord l’abbigliamento per lo sport registra numeri importanti con 1 articolo venduto ogni 28 minuti, il 331% in più rispetto alla media.

    di Alfonso Fanella

    Categoria: Lauren Ralph Lauren Delle Donne Bayleigh Stile Di Guida Mocassino Beige
    , Innovazione , Pubblicato il 02 Aug, 2017 Tags: analisi , content strategy , ottimizzazione. web , 11sunshop Disegno Modello Della Pompa Camoscio Venere Di Hgilliane A 3344 Viola
    , , strategie digitali

    C’è ormai la tendenza generale da parte di imprenditori e manager a parlare di SEO, percependo come prioritaria la necessità di un buon posizionamento all’interno della rete di ricerca, anche se in molti intendono l’argomento come qualcosa dalla difficile comprensione. Per i molti l’ottimizzazione SEO richiede continui aggiornamenti e investimenti in termini di risorse, complicando il mantenimento del posizionamento all’interno della rete di ricerca. Ma non solo i meno esperti sono convinti di questa cosa. Anche molti addetti ai lavori propinano spesso questa visione, per cui un sito necessita periodicamente di aggiornamenti testuali e rivalutazioni di keywords per mantenere una determinata posizione.

    buon posizionamento all’interno della rete di ricerca, l’ottimizzazione SEO keywords

    Ma siamo sicuri che l a teoria alla base del processo di ottimizzazione di un sito preveda questi continui aggiornamenti? Bisogna certamente essere consapevoli delle varie strategie che i professionisti SEO adoperano nel loro lavoro di analisi e test, ma sebbene la tecnologia sia continuamente in evoluzione e sviluppo, e le tecniche SEO (in particolare quelle che provano ad 312assecondare i parametri Google piuttosto che seguire un vero e proprio metodo personale) devono adattarsi abbastanza rapidamente, ci sono alcuni fondamentali del SEO che sono cambiati molto poco nel tempo e che anche i meno specialisti possono comprendere facilmente.

    analisi tecniche SEO

    Crawlability

    Puoi avere il sito con i migliori contenuti del mondo, ma non genereranno traffico se i motori di ricerca non riescono a trovarlo. La scansione del tuo sito è uno dei fattori più importanti per garantire una solida ottimizzazione SEO.

    Per trovare i tuoi contenuti e classificarli nei risultati, un motore di ricerca deve essere in grado di poterci accedere (almeno per quanto riguarda le pagine che si desidera classificare) e riuscire a leggerlo.

    Copyright © 2018 MPG Upela. All rights reserved.
    Contattaci
    Chiedi di essere richiamato!